venerdì 21 agosto 2015

Felicemente horror


Felicemente annuncio che sono anche tra le pagine di "Felicemente horror", antologia nata da un concorso organizzato da Pegasus con la cura di Paolo Secondini. Sono stati scelti due miei racconti: Valle perdifiato che racconta di un'avventura tragica avvenuta in un angolo remoto delle prime montagne, e A ritroso - io l'avevo intitolato "Ritroso (a)" - in cui si ripercorre la vicenda umana di un personaggio che, assaggiando un tipo di carne, si rende conto di aver commesso qualcosa di orribile. Avevo inviato questi racconti il 25 giugno 2015. Come si vede, sono in buona compagnia, oltre ai miei, sono stati scelti testi di Fabio Calabrese, Enrico Teodorani, Adriana Alarco de Zadra, Paolo Secondini, Annalisa Seveso, Peppe Murro, Francesca Paolucci, Giuseppe Novellino, Diego Munoz Valenzuela, Francesco Gallina, Abraham Tiberius Wayne, Andrea Teodorani.

3 commenti:

  1. Bellissimo "Valle Perdifiato", dove ho ritrovato il tuo approccio originale non solo al fantastico, ma alla narrativa tout court. Devo ancora farmi un'opinione precisa su "A ritroso", che forse mi ha spiazzato perché un po' diverso rispetto alle tue solite cose (e più "cattivo").

    RispondiElimina
  2. Grazie, sì in effetti "A ritroso" dev'essere letto "a ritroso" ;) Dei tuoi ancora non so nulla, devo ordinare le copie. Poi ti dirò.

    RispondiElimina